O Ponto de Encontro - Banner
Home Lingue  Istruzioni di installazione di 99Acentos (página em português)
A cura di Thadeu

Ecco cosa bisogna fare per poter usare liberamente il nostro programma:

1) Scaricare il file Dll.zip e metterlo in una cartella a propria scelta. Si può trattare di una cartella già esistente, con qualsiasi nome, anche non vuota. Se si vuole, si può creare una cartella con un nome specifico per i programmi del Ponto de Encontro. Se avete già scaricato il file Dll.zip per un altro programma del Ponto de Encontro, non è necessario scaricarlo nuovamente. In questo caso si può proseguire col punto 3.

2) Fare clic sull'icona del file Dll.zip e scegliere l'opzione "Estrarre" (unzip). Tutti i programmi sono stati realizzati con ToolBook 4.0, un prodotto di Asymetrix Co. I programmi realizzati in ToolBook devono trovarsi nella stessa cartella nella quale si trovano gli altri file di programma. Questi file sono la base per il funzionamento di tutti i programmi ToolBook e devono essere scaricati una sola volta.

3) Scaricare il file Acentos.zip e metterlo nella stessa cartella dove si trovano i file dell'archivio Dll.zip

4) Far clic sull'icona di Acentos.zip e scegliere l'opzione "Estrarre" (unzip). I file dei programmi eseguibili sono di solito piccoli, pertanto non necessitano di compressione, tuttavia ogni programma ha i suoi file specifici che sono inclusi nell'archivio compresso. I file specifici del programma 99Acento sono i suoi suoni (wav) e i suoi testi di aiuto (txt).

4) Per mandare in esecuzione il programma, basta cliccare sull'icona dell'eseguibile, 99Acento.exe, in Windows Explorer.

Nota: il programma funziona in Windows 98 e versioni successive.Per qualsiasi chiarimento o spiegazione non esiti a scrivere al Ponto de Encontro.

Voltar à página principal (em português) | Tornare alla pagina principale (in italiano)
Para sugerir um site | Per suggerire un sito
Falemos | Forum